Seleziona una pagina

Azienda

Arredi Goldin Design italiano

La nostra storia

Le origini

Arredi Goldn nasce nel 1970 da Amedeo Goldin con un laboratorio artigianale sui navigli, occupandosi di serramenti, porte, scale e arredamenti su misura per abitazioni private.

L’azienda, negli anni a seguire, fu trasferita a Trezzano sul Naviglio, specializzandosi in allestimenti fieristici. Risale al 1996 il trasferimento a Rho e la specializzazione in arredi: la Arredi Goldin si trasforma in un’azienda strutturata, in grado di operare negli ambiti residenziale e contract, avvalendosi delle più moderne apparecchiature esistenti sul mercato, pur mantenendo un approccio artigianale con particolare cura e attenzione ai dettagli e ai materiali costruttivi per offrire prodotti durevoli e di qualità.

Un ruolo fondamentale in questa evoluzione è stato giocato dall’ingresso in Azienda dei due figli: grazie ad una formazione tecnica e progettistica, hanno potuto diversificare e migliorare la produzione, aumentando sempre più il parco clienti e la tipologia di prodotti. Questo processo è stato aiutato dall’investimento nelle prime macchine CNC.

L’evoluzione

Col passare degli anni Arredi Goldin si è sempre più concentrata ed attrezzata per la produzione di arredi su misura, collaborando in modo sempre più significativo con general contractor sia in Italia che all’estero, in Paesi quali l’Inghilterra, la Germania, la Francia, la Svizzera e l’Olanda e Russia.

Oggi la Arredi Goldin è un’azienda dinamica, moderna, capace di portare il design Made in Italy anche all’estero. Continuiamo a credere nella tradizione, ma guardiamo lontano, perchè l’innovazione ci aiuta a dare vita ai vostri desideri.

I nostri lavori migliori

I Progetti Goldin

Arredi commerciali

Bar, ristoranti, hotel e negozi

Arredi Privati

Abitazioni e locali di privati

Arredi Commerciali

Uffici, aree comuni e co-working